Domenica 16 aprile scoccherà l’ora di un appuntamento che solo il Covid è riuscito a fermare. La splendida cornice del Parco di Monza ospiterà infatti la terza edizione della City Angels Run (le prime due sono andate in scena nel 2018 e 2019).
La partenza è prevista alle ore 10 dalla Cascina S. Fedele e ci sarà l’opportunità di scegliere fra due percorsi da 5 km e 10 km, e di scegliere anche se correre o semplicemente camminare: ognuno stabilirà come prendere parte all’iniziativa.
L’importante, come ribadiscono i City Angels, è proprio partecipare. Già, perché l’intero ricavato (il costo dell’iscrizione è di un minimo di 10 euro e comprende t-shirt, assicurazione, ristoro e assistenza medica) sarà devoluto all’associazione di volontariato attiva da ormai quasi trent’anni e nello specifico per reperire i beni di prima necessità per l’attività in favore dei senzatetto. Sarà dunque un’occasione per unire sport, divertimento e solidarietà.
E’ possibile iscriversi sul portale cityangelsrun.it e sul sito endu.net: in questo modo ognuno potrà dare la propria mano agli Angeli della strada, ovvero a chi offre aiuto ai più deboli.
Giorgio Meroni
A Pioltello, presso il CAF AIC di via Veronese 15, si è svolto recentemente un…
Venerdì 11 aprile andrà in scena un evento organizzato per esplorare il legame tra innovazione…
Nel cuore del quartiere Corvetto di Milano, il Centro Nocetum rappresenta un unicum nel panorama…
Seguendo un significativo evento di alcuni mesi fa, è stato firmato il protocollo d'intesa tra…
Le missioni dell’Ateneo in alcuni dei luoghi più affascinanti e remoti del Pianeta. Un viaggio…
Comunicato stampa. La retrocessione della Lombardia nel monitoraggio annuale del Ministero della Salute sui livelli…