Segnatevi bene questo giorno sul vostro calendario: domenica 10 aprile. Alle ore 18, allo Spirit de Milan (via Bovisasca 57,59, Milano), verrà ufficialmente presentato il giornale online ‘Rumore Sociale‘, i cui protagonisti sono enti, associazioni, organizzazioni di volontariato, e quindi le persone che fanno quotidianamente del bene per gli altri.
Lo spettacolo “Il concertone del Gioann” (dedicato al grande Gianni Brera) con Sabina Negri, Raffaello Tonon, Marco Oliva e Tommaso Di Pietro aprirà la serata in uno scenario davvero suggestivo. Seguirà apericena. Il costo complessivo è di 25 euro.
Grati per la vostra attenzione, vi chiediamo gentilmente di confermare la presenza indicando i nominativi di coloro che intendono partecipare (i posti sono limitati), compilando il modulo Google (qui il link): all’interno potete anche comunicare se siete interessati a ricevere la nostra newsletter mensile. Rumore Sociale è uno spazio aperto a tutti e inclusivo: chiunque ha la possibilità di far conoscere buone prassi sociali, fornendo così il proprio contributo redazionale.
La redazione di Rumore Sociale
Comunicato Stampa FIALS Lombardia accoglie con favore l’approvazione della Legge 13 novembre 2024, n. 137,…
Un’area ricca di biodiversità funzionale, con spazi verdi per ridurre le isole di calore e…
"MI’mpegno Giovani, una rete per costruire il futuro". L’evento organizzato dall'associazione MI'mpegno, presieduta da Carmelo…
Milano è una città che non smette mai di reinventarsi e di trovare nuove modalità…
Sarà avviata a Pavia la sperimentazione del "braccialetto anti-aggressioni" per proteggere medici e infermieri dalle…
Si è tenuto giovedì 24 ottobre presso l’Ambrosianeum di Milano il convegno "Autonomia differenziata: tra…