Lo Sportello Sociale Integrato del Comitato di San Donato Milanese della Croce Rossa Italiana ora è realtà. Nella serata di mercoledì 21 settembre è avvenuto il taglio del nastro, al quale hanno preso parte il Sindaco Francesco Squeri e l’Assessore al Welfare Francesca Micheli.
Non potevano naturalmente mancare Maximilan Busnelli, presidente del comitato locale della CRI e tutti gli operatori che prendono parte all’iniziativa, così come i rappresentanti dell’Ordine degli Avvocati di Milano, tra i quali Carmelo Ferraro (direttore generale).
Una buona notizia per l’area sud-est del milanese che d’ora in poi avrà a disposizione uno strumento davvero fondamentale con volontari specializzati e professionisti di ogni settore di interesse: sociale, psico-pedagogico, legale e infermieristico.
Nella sede del Comitato (via Croce Rossa 6), tutti i cittadini che ne hanno bisogno avranno l’opportunità, previa prenotazione e nei giorni e orari sotto indicati, di ricevere un sostegno e supporto.
Clicca QUI per vedere tutte le immagini dell’inaugurazione.
Giorgio Meroni
Tornano anche quest'anno i B.Inclusion days, le giornate che l’Università di Milano-Bicocca dedica al dialogo…
Di Valentina De Serio Nel week-end del 15-17 novembre su tutto il territorio della Città…
Comunicato Stampa FIALS Lombardia accoglie con favore l’approvazione della Legge 13 novembre 2024, n. 137,…
Un’area ricca di biodiversità funzionale, con spazi verdi per ridurre le isole di calore e…
"MI’mpegno Giovani, una rete per costruire il futuro". L’evento organizzato dall'associazione MI'mpegno, presieduta da Carmelo…
Milano è una città che non smette mai di reinventarsi e di trovare nuove modalità…