C’era anche Irama insieme ai City Angels nella notte di Natale ad aiutare concretamente i senzatetto per le strade di Milano. Il famoso cantante, insieme alla collega venezuelana Elena Rose, ha consegnato sacchi pieni di vestiti nuovi proprio per i clochard.
Mario Furlan (fondatore nel 1994 dell’Associazione di Volontariato) ha immortalato l’incontro tra i due artisti e il senzatetto Valentino, come mostra un video pubblicato sui social: “E’ una serata speciale. Il mitico Irama è stato bravissimo e ha mostrato molta dimestichezza nel rapportarsi con i meno fortunati. Siamo felici di avere con noi anche Elena Rose”.
Valentino ha ringraziato gli Angeli della strada e i due cantanti: “Questa gente è grande perché ha il cuore più grande dell’universo ed è generosa, porta felicità con i propri gesti e il proprio sorriso”.
“Troppo spesso le star dello spettacolo danno il cattivo esempio. E fanno parlare di sé per stupidaggini, pettegolezzi o comportamenti arroganti. Quindi è ancora più bello che si parli di un protagonista di questo mondo, come Irama, per un atto di solidarietà e di amore verso gli ultimi”, il commento dei City Angels.
Educare all’affettività significa insegnare ai giovani a riconoscere e gestire le proprie emozioni e relazioni…
A Pioltello, presso il CAF AIC di via Veronese 15, si è svolto recentemente un…
Venerdì 11 aprile andrà in scena un evento organizzato per esplorare il legame tra innovazione…
Nel cuore del quartiere Corvetto di Milano, il Centro Nocetum rappresenta un unicum nel panorama…
Seguendo un significativo evento di alcuni mesi fa, è stato firmato il protocollo d'intesa tra…
Le missioni dell’Ateneo in alcuni dei luoghi più affascinanti e remoti del Pianeta. Un viaggio…