City Angels, notte di Natale per le strade di Milano con Irama

C’era anche Irama insieme ai City Angels nella notte di Natale ad aiutare concretamente i senzatetto per le strade di Milano. Il famoso cantante, insieme alla collega venezuelana Elena Rose, ha consegnato sacchi pieni di vestiti nuovi proprio per i clochard.
Mario Furlan (fondatore nel 1994 dell’Associazione di Volontariato) ha immortalato l’incontro tra i due artisti e il senzatetto Valentino, come mostra un video pubblicato sui social: “E’ una serata speciale. Il mitico Irama è stato bravissimo e ha mostrato molta dimestichezza nel rapportarsi con i meno fortunati. Siamo felici di avere con noi anche Elena Rose”.
Valentino ha ringraziato gli Angeli della strada e i due cantanti: “Questa gente è grande perché ha il cuore più grande dell’universo ed è generosa, porta felicità con i propri gesti e il proprio sorriso”.
“Troppo spesso le star dello spettacolo danno il cattivo esempio. E fanno parlare di sé per stupidaggini, pettegolezzi o comportamenti arroganti. Quindi è ancora più bello che si parli di un protagonista di questo mondo, come Irama, per un atto di solidarietà e di amore verso gli ultimi”, il commento dei City Angels.