Si è conclusa la 15^ edizione della festa della CRI San Donato Milanese. Sono state quattro (dal 18 al 21 agosto) le serate organizzate nello spazio in via Verdi a Vizzolo Predabissi e arricchite da cibo, musica e soprattutto dalla presenza di tanti cittadini che hanno potuto danzare guidati dall’orchestra e scegliere tra bar, ristorante e griglieria.
Proprio questo appuntamento, diventato ormai una piacevole consuetudine, permette alla popolazione di avvicinarsi all’Associazione e garantisce un supporto economico che aiuta a sostenere le attività del Comitato.
“Grazie a tutti voi che avete partecipato, a quei Volontari che si sono spesi nell’organizzazione e a tutti quelli che durante questi giorni di Festa hanno dedicato parte del loro tempo all’area feste o in servizio in ambulanza o in qualsiasi altra attività del Comitato. Senza di Voi, nulla di tutto ciò sarebbe possibile”, il messaggio rivolto sui canali social dalla CRI San Donato. Lo sguardo ora è rivolto al 2024, anno della 16^ edizione.
di Giorgio Meroni
A Pioltello, presso il CAF AIC di via Veronese 15, si è svolto recentemente un…
Venerdì 11 aprile andrà in scena un evento organizzato per esplorare il legame tra innovazione…
Nel cuore del quartiere Corvetto di Milano, il Centro Nocetum rappresenta un unicum nel panorama…
Seguendo un significativo evento di alcuni mesi fa, è stato firmato il protocollo d'intesa tra…
Le missioni dell’Ateneo in alcuni dei luoghi più affascinanti e remoti del Pianeta. Un viaggio…
Comunicato stampa. La retrocessione della Lombardia nel monitoraggio annuale del Ministero della Salute sui livelli…