Si è conclusa la 15^ edizione della festa della CRI San Donato Milanese. Sono state quattro (dal 18 al 21 agosto) le serate organizzate nello spazio in via Verdi a Vizzolo Predabissi e arricchite da cibo, musica e soprattutto dalla presenza di tanti cittadini che hanno potuto danzare guidati dall’orchestra e scegliere tra bar, ristorante e griglieria.
Proprio questo appuntamento, diventato ormai una piacevole consuetudine, permette alla popolazione di avvicinarsi all’Associazione e garantisce un supporto economico che aiuta a sostenere le attività del Comitato.
“Grazie a tutti voi che avete partecipato, a quei Volontari che si sono spesi nell’organizzazione e a tutti quelli che durante questi giorni di Festa hanno dedicato parte del loro tempo all’area feste o in servizio in ambulanza o in qualsiasi altra attività del Comitato. Senza di Voi, nulla di tutto ciò sarebbe possibile”, il messaggio rivolto sui canali social dalla CRI San Donato. Lo sguardo ora è rivolto al 2024, anno della 16^ edizione.
di Giorgio Meroni